Ant-Man 3, Jonathan Majors loda Paul Rudd: "Non ci sarebbero gli Avengers senza di lui"

Ant-Man 3, Jonathan Majors loda Paul Rudd: 'Non ci sarebbero gli Avengers senza di lui'
di

Jonathan Majors è una delle più recenti aggiunte nel MCU, e ci fa sapere che lavorare con Paul Rudd è davvero fantastico. Sentiamo cos'ha ha avuto da dire l'interprete di Kang sulla sua co-star di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Paul Rudd adora Jonathan Majors, Jonathan Majors adora Paul Rudd. Che storia d'amore (professionale) migliore volete di quella tra i due attori di Ant Man and The Wasp: Quantumania?

L'attore di Kang il Conquistatore Jonathan Majors ha solo complimenti per il collega del MCU, nonché protagonista della pellicola diretta da Peyton Reed, ricambiando in sostanza le parole di Rudd di qualche giorno fa.

"Paul è un veterano. Non avremmo gli Avengers senza Ant-Man" ha affermato ai microfoni di Variety, quando gli è stato raccontato degli elogi nei suoi confronti da parte di Rudd "È il nostro leader sul set, e ci siamo quasi. Ed è stato davvero fondamentale per il mio 'atterraggio' in questo mondo. È il suo set, il suo franchise, e lui è stato incredibile".

E dalle parole dell'attore, sembra anche che le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania stiano per volgere al termine, e che presto potremo dunque dare un'occhiata alla nuova avventura del più grande tra i piccoli eroi in attesa dell'uscita del film nelle sale a febbraio 2023.