Ant-Man 3 esplorerebbe maggiormente il Regno Quantico

Ant-Man 3 esplorerebbe maggiormente il Regno Quantico
di

Finalmente, dopo circa un mese e mezzo dalla sua release statunitense, Ant-Man and the Wasp si appresta ad arrivare anche nei cinema italiani. Ma, è chiaro, che si inizi a parlare di un ipotetico terzo episodio.

ATTENZIONE! SPOILER!

Certamente, il cinecomic di Peyton Reed non ha incassato quanto gli altri titoli dei Marvel Studios ma, come già svelato, nonostante debba ancora aprire in alcuni mercati chiave, Ant-Man and the Wasp ha già incassato piuttosto bene a livello internazionale. E' scontato, dunque, che lungo il cammino, la Marvel non ci penserà due volte prima di produrre un terzo episodio delle avventure di Scott Lang. Ma di cosa potrebbe parlare?

Durante un podcast con Empire, il produttore esecutivo Stephen Broussard ha parlato dei possibili scenari da esplorare in un Ant-Man 3, con il dito puntato verso il Regno Quantico: "Penso ci sia ancora da fare lì. Durante la realizzazione del primo Ant-Man, visto quello che avete visto quando mettete in pausa il DVD al momento giusto, ci siamo chiesti 'e se il secondo fosse incentrato sulla ricerca di Janet?'. Era l'inizio di un'idea, non c'era ancora un annuncio. Non ci sono ancora piani per un Ant-Man 3, ma un regista o un creativo è chiaro che iniziano ad esplorare le possibili idee per un ipotetico sequel. E abbiamo parlato molto del Regno Quantico e che forse ci sono ancora tante opportunità da esplorare lì dentro. Forse più di quanto abbiamo realizzato. Chiaramente, Janet stava facendo qualcosa, aveva delle armi e dei vestiti nuovi. E, anche in questo caso, se mettete in pausa il DVD al momento giusto, potreste vedere qualcosa che potrebbe suggerirvi dove la storia potrebbe procedere...".