Marvel

Ant-Man 3, arriva la conferma: 'Aspettatevi delle grosse scene d'azione'

Ant-Man 3, arriva la conferma: 'Aspettatevi delle grosse scene d'azione'
di

Il calendario del Marvel Cinematic Universe per i prossimi 2-3 anni è roba da far girare la testa: le release sono tante e tutte di un certo peso, come questo Ant-Man 3 che regalerà finalmente all'amatissimo eroe interpretato da Paul Rudd un nuovo palcoscenico tutto suo.

Palcoscenico che, fisicamente parlando, sembra non essere neanche poca roba: pare, infatti, che le riprese di Ant-Man 3 si stiano spostando sul set di quelli che sono stati alcuni dei più grossi film d'azione degli ultimi anni, dettaglio che ovviamente è destinato a far salire ulteriormente le aspettative per il nuovo film Marvel.

A rivelarlo è stato il giornalista Christopher Marc, che su Twitter ha scritto: "Ant-Man 3 è ancora in pre-produzione, ma dire 'grande' sembra già riduttivo... C'è una ragione per cui il film sarà girato sui set che hanno ospitato Star Wars e James Bond. Aspettatevi delle grosse scene d'azione. Posso confermare che l'uscita è ancora prevista per il 2022, vedremo se le cose resteranno così".

Dichiarazioni che sicuramente porteranno i fan Marvel a sognare in grande per le nuove avventure del più piccolo (ma non sempre...) degli Avengers. Le parole di Marc, inoltre, fanno da seguito a quelle di Peyton Reed, che ha definito Ant-Man 3 il capitolo più spettacolare della serie; secondo una teoria, intanto, Ant-Man 3 potrebbe introdurre i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe.

Quanto è interessante?
4