Ansel Elgort sarà il protagonista di The Great High School Imposter

Ansel Elgort sarà il protagonista di The Great High School Imposter
di

Interprete principale in Baby Driver - Il genio della fuga del regista Edgar Wright, l’attore statunitense è stato ingaggiato secondo Deadline in un progetto nato in origine da un articolo pubblicato sul magazine GQ. L’opera, intitolata The Great High School Imposter, verrà adattata da Mike Makowsky (Bad Education).

La pellicola sarà incentrata su Artur Samarin, un brillante teenager ucraino che, pur di essere adottato da una coppia senza figli in Pennsylvania, mente sulla propria età, affermando di avere cinque anni in meno. L’espediente sarà così utile per il ragazzo per tentare di rimanere negli Stati Uniti dopo aver partecipato per un breve periodo al programma di work exchange. Nella sua scuola Artur è diventato il miglior studente dell’istituto. Il protagonista ambisce a lavorare da grande per la NASA, eppure questo sogno e la relativa speranza sembrano andare in frantumi quando i suoi genitori adottivi lo riportano per essersi rifiutato di interpretare il ruolo di Cenerentola in casa loro. La coppia, in seguito, arriverà finanche a denunciare Artur di essere un terrorista. Samarin è stato anche incastrato per via di una relazione con una studentessa quindicenne quando fingeva di avere soli due anni in più di lei.

In veste di produttore figura in questo progetto Jeremy Steckler della Condé Nast Entertainment. Makowsky, Elgort ed Emily Gerson Saines saranno invece i produttori esecutivi di The Great High School Imposter.

Ansel Elgort ha recitato in passato in numerose pellicole di successo come il già citato Baby Driver – Il genio della fuga con Kevin Spacey, Jon Hamm, Jon Bernthal, Lily James, CJ Jones ed Eiza Gonzàlez, nella saga cinematografica The Divergent Series, basata sui romanzi scritti dall’autrice Veronica Roth, e nel lungometraggio Colpa delle stelle al fianco dell’attrice Shailene Woodley.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.