Ansel Elgort annuncia Baby Driver 2: "La sceneggiatura è finalmente pronta"

Ansel Elgort annuncia Baby Driver 2: 'La sceneggiatura è finalmente pronta'
di

Durante una recente intervista con MTV News, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, Ansel Elgort ha confessato di aver letto la sceneggiatura di Baby Driver 2, finalmente completata dal regista Edgar Wright.

Il regista de L'Alba dei Morti Dementi e Scott Pilgrim vs The World è attualmente impegnato nei lavori del suo ultimo progetto, Last Night in Soho, ma a quanto pare ha trovato il tempo per scrivere il sequel del suo heist-movie pop uscito con Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm e Kevin Spacey.

"Sì, ho visto lo script" ha dichiarato il giovane attore, attualmente a sua volta impegnato sul set del remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg. "Non so quando lo faremo, ma penso proprio che lo faremo, faremo Baby Driver 2. Anche se avrà un titolo diverso, in realtà!".

Il film di Edgar Wright, uscito nel 2017, è stato incensato dalla critica e ha incassato $226,9 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget minuscolo di appena $34 milioni. E' stato anche nominato all'Oscar nel 2018 nelle categorie tecniche del montaggio, sonoro e montaggio sonoro.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altre notizie vi rimandiamo alle allusioni di Edgar Wright su Baby Driver 2 e al logo ufficiale di Last Night in Soho.