Notizie

    Anonymous - due nuovi spot in italiano
    notizia 07:21, 28 Ottobre 2011

    Anonymous - due nuovi spot in italiano

    Due nuovi spot per il prossimo film di Roland Emmerich, Anonymous, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 18 novembre.Il film riguarderà, in maniera alquanto particolare e controversa, William Shakespeare. Nel cast vi saranno Edward Hogg, Xavier Samuel, David Thewlis, Vanessa Redgrave, Ifans Rhys, Joely Richardson e Rafe Spall, per una sceneggiatura a cura di John Orloff.

    Anonymous, trailer italiano, foto e locandina al nuovo film di Roland Emmerich

    1

    notizia 17:55, 27 Settembre 2011

    Anonymous, trailer italiano, foto e locandina al nuovo film di Roland Emmerich

    Il prossimo 18 novembre uscirà Anonymous, il nuovo film con la regia di Roland Emmerich, interpretato da Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi. Dalla pellicola vi riportiamo il trailer e la locandina italiani, accompagnati da alcuni screeshot. Il film è ambientato durante i disordini politici dell'Inghilterra elisabettiana e affronta una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali come Mark Twain, Charles Dickens e Sigmund Freud, ossia: chi ha realmente scritto le opere attribuite a William Shakespeare?

    Anonymous, nuovo trailer internazionale dal film su William Shakespeare
    video 18:04, 17 Agosto 2011

    Anonymous, nuovo trailer internazionale dal film su William Shakespeare

    Columbia Pictures ha pubblicato un nuovo trailer internazionale tratto dal film di Roland Emmerich, Anonymous, pellicola che vede nel cast Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto e Rafe Spall. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. Il film uscirà nei cinema il prossimo 30 settembre.

    Anonymous, nuovo trailer dal film di Roland Emmerich

    1

    video 15:23, 6 Agosto 2011

    Anonymous, nuovo trailer dal film di Roland Emmerich

    La Columbia Pictures ha pubblicato un nuovo trailer dal film diretto da Roland Emmerich, Anonymous, le cui uscita nei cinema è prevista per il prossimo 28 ottobre e con nel cast Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich.

    Anonymous, il poster del nuovo film di Roland Emmerich

    1

    notizia 12:02, 4 Maggio 2011

    Anonymous, il poster del nuovo film di Roland Emmerich

    Curiosamente, il nuovo film di Roland Emmerich non parlerà della distruzione del pianeta terra ad opera di alieni/cataclismi climatici/profezie Maya/attacco di Godzilla. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. In attesa di scoprire come sarà il risultato finale, possiamo gustarci il poster, pubblicato più in basso.

    notizia 11.20, 8 Aprile 2011

    Anonymous, il trailer del nuovo film di Roland Emmerich

    Curiosamente, il nuovo film di Roland Emmerich non parlerà della distruzione del pianeta terra ad opera di alieni/cataclismi climatici/profezie Maya/attacco di Godzilla. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. In attesa di scoprire come sarà il risultato finale, possiamo gustarci il trailer, pubblicato più in basso.