Annunciato il nuovo film della Pixar: si chiamerà Onward

Annunciato il nuovo film della Pixar: si chiamerà Onward
INFORMAZIONI FILM
di

La Pixar Animation Studios ha ufficialmente annunciato il loro prossimo film d'animazione targato Disney/Pixar che debutterà nei cinema statunitensi il 6 marzo 2020. Il titolo sarà Onward.

Il cast vocale di Onward includerà, in originale, gli attori Chris Pratt (Avengers: Infinity War), Tom Holland (Spider-Man: Far From Home), Julia Louis-Dreyfus (Veep) e Octavia Spencer (La forma dell'acqua).

Ambientato in un mondo fantasy suburbano, Onward della Disney/Pixar sarà incentrato sue due fratelli elfi adolescenti che s'imbarcano in uno straordinario viaggio per scoprire se c'è ancora della magia rimasta là fuori. Il film sarà diretto da Dan Scanlon (Monsters University) e prodotto da Kori Rae; Scanlon ha annunciato che Onward è ispirato dal suo rapporto con suo fratello.

Stando a Scanlon e Rae hanno assemblato un cast che potesse dar vita ai personaggi con molta facilità. "Chris fornirà cuore e umorismo al suo personaggio" ha spiegato Kori Rae "Tom ha questo charme e questa sincerità che ti fanno fare il tifo per ogni personaggio che interpreta. Nessuno è più divertente di Julia, ma darà al suo personaggio anche un lato sentimentale. E Octavia può far tutto: siamo eccitati dal fatto che fornirà umorismo e profondità al suo personaggio".

La pellicola è attesa in USA per il 6 marzo 2020.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Annunciato il nuovo film della Pixar: si chiamerà Onward