Annunciato il cast di Rock Paper Dead, il nuovo film di Tom Holland!

INFORMAZIONI FILM
di

Tom Holland ha finalmente scelto il cast che reciterà per lui in Rock Paper Dead, l’ultimo film in lavorazione della geniale mente dietro La Bambola Assassina. Tra le star che faranno parte del film ci sono Jennifer Titus, Luke Macfarlane, Michael Madsen e Tatum O’Neal.

Rock Paper Dead è la storia del serial killer Peter “Fabbricatore di Bambole” Harris, che torna nella sua antica proprietà di famiglia dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Stato per pazzi criminali a seguito di una “cura” durata vent'anni. Una volta all'interno della vecchia casa, i ricordi angosciosi di un'infanzia tormentata e le visite di vittime del passato scuotono la volontà di Peter, ma è quando che la giovane e bella Ashley entra nella sua vita che Peter prende una decisione fatale. Una decisione che riaccende vecchi desideri, che si sono sempre conclusi con un omicidio.

Luke Macfarlane sarà protagonista del film nei panni di Peter “Fabbricatore di Bambole” Harris, Jennifer Titus sarà invece la bella Ashley Grant, mentre Michael Madsen sarà il Detective Doyle Deckert e Tatum O’Neal vestirà i panni del Dottor Evelyn Bauer. Nel cast ci saranno anche Anna Margaret (Scream Queens), Maureen McCormick (The Brady Bunch), e Gabriel Stone (Death House).

Rock Paper Dead inizierà le riprese a Los Angeles la prossima settimana. A completare il cast ci saranno alcuni degli attori più memorabili della stori di Hollywood, tra cui Ari Lehman, che ha impersonato l'originale Jason in Venerdì 13. Lehman interpreterà un ordinario Jason all’interno del film. In un cameo del film ci sarà anche John Dugan, che ha interpretato il nonno in Non aprite quella porta di Tobe Hooper.

Prodotto da Amy Williams, Rock Paper Dead è stato co-scritto da Victor Miller (Venerdì 13) e Kerry Fleming e sarà diretto da Tom Holland. Il film è prodotto anche da Fuel 1 e co-prodotto da Miller e Fleming. Vincent Guastini si occuperà degli effetti speciali e del makeup, Yash Bhatt sarà il direttore della fotografia. Ed Marx sarà l’editor, con musiche originali di Harry Manfredini (Venerdì 13).