Annunciata l'edizione estesa di Deadpool 2 per il mercato home video

Annunciata l'edizione estesa di Deadpool 2 per il mercato home video
di

E' lo stesso Ryan Reynolds - insieme alla Fox, naturalmente - ad annunciare per il 21 agosto l'arrivo in home video di Deadpool 2. E nel farlo l'attore ha reso noto che arriverà anche un'edizione estesa del cinefumetto.

E' infatti stata annunciata la Super Duper Cut di Deadpool 2. Come vedete dal promo e dalla cover qui sotto, quest'edizione Blu-Ray conterrà sia la versione uscita al cinema che quella estesa. Al momento non è chiaro in cosa differirà e cosa aggiungerà rispetto a quanto visto lo scorso maggio nei cinema ma David Leitch aveva svelato di aver tagliato svariate sequenze con Domino e Cable, più alcune battute dello stesso Ryan Reynolds; tra queste una sequenza post-titoli di coda tagliata che aveva a che fare con Hilter da bambino: non sappiamo, ovviamente, se sarà inclusa o meno nell'edizione estesa. Quest'edizione estesa verrà presentata in anteprima a fine mese al San Diego Comic-Con!

Questa l'esilarante sinossi diffusa dalla Fox mesi fa: "Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto.Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo."

Annunciata l'edizione estesa di Deadpool 2 per il mercato home video