Annunciata la data d'uscita di John Wick 4: la resa dei conti si avvicina

Annunciata la data d'uscita di John Wick 4: la resa dei conti si avvicina
INFORMAZIONI FILM
di

Se la fitta agenda di Keanu Reeves preannunciava non pochi problemi nel rispettare le scadenze, adesso per l'attore sarà un'impresa titanica portare avanti i suoi due principali progetti.Perché? Beh, semplice: Matrix 4 e John Wick 4 hanno in comune ben più del protagonista.

Stavolta, per quanto potente possa essere l'abilità dell'attore di incarnare simultaneamente l'arte della recitazione unita alla bellezza e al fascino delle star del cinema, più sinteticamente soprannominata "Keanitude", persino Keanu Reeves avrà qualche problema.

Se lo state immaginando, ma non osate pronunciarlo ad alta voce, non preoccupatevi: anche noi di Everyeye siamo rimasti senza parole nell'apprendere che entrambi i quarti capitoli avranno la stessa data d'uscita: sia John Wick 4 che Matrix 4 verranno distribuite il 21 maggio 2021, l'annuncio è arrivato dalla Warner Bros, che oggi ha fatto ben più di un regalo di Natale anticipato ai fan.

L'intera tabella di scadenze ed uscite della Warner è stat aggiornata e finalmente anche il Flash di Ezra Miller ha una data di debutto.

Cosa vedremo nel prossimo capitolo dell'assassino più letale del mondo è tutt'ora un mistero, ma neanche lo spazio è al sicuro da John secondo il creatore del franchise: passate dal nostro approfondimento su per dare un primo sguardo a ciò che potrebbe riservarci John Wick 4.

FONTE: cb movie
Quanto è interessante?
4