Annie Potts conferma il ritorno della segretaria Janine in Ghostbusters 3

Annie Potts conferma il ritorno della segretaria Janine in Ghostbusters 3
di

Sigourney Weaver recentemente ha confermato che tornerà insieme al cast originale di Ghostbusters nel terzo capitolo del franchise, diretto da Jason Reitman. Tutti hanno pensato a Bill Murray & co. ma fra i ritorni ci sarà anche quello di Annie Potts? Attualmente impegnata con la promozione di Toy Story 4, l'attrice ha confermato il suo ritorno.

Intervistata da KTLA 5, Annie Potts ha annunciato che rivedremo sul grande schermo la bizzarra segretaria degli acchiappafantasmi, Janine Melnitz.
"Ho sentito qualcosa" ha dichiarato Annie Potts "Se è vero quello che ho sentito, si. Penso che succederà. Penso che lo farò".
Annie Potts ha interpretato Janine nei due film originali e ha avuto un cameo nel ruolo di Vanessa, receptionist di un hotel, nel reboot al femminile del 2016.

La dodicenne McKenna Grace sarà la protagonista di Ghostbusters 3, insieme a Carrie Coon, nel ruolo della madre, e alla star di Stranger Things, Finn Wolfhard.
Jason Reitman raccoglie l'eredità del padre Ivan, regista dei primi due film, e sarà al timone di questo terzo capitolo. Lo script sarà a firma di Reitman jr. e Gil Kenan, autore di Poltergeist.
Il personaggio di Janine nel primo film aveva un interesse per Egon Spengler (Harold Ramis) mentre nel secondo capitolo inizia una relazione con il vicino di casa di Dana Barrett (Sigourney Weaver), Louis Tully (Rick Moranis).
Per quanto riguarda il discusso reboot del 2016, nonostante tutte le problematiche e le critiche, Paul Feig spera nel sequel.
Nel frattempo i fan sono concentrati sul film di Jason Reitman, che ha affermato di voler spaventare i bambini con le nuove avventure degli acchiappafantasmi.