di

MGM ha pubblicato il secondo trailer di Attenti a quelle due, action comedy con protagoniste Anne Hathaway e Rebel Wilson. Il film, remake al femminile di Due figli di..., diretto nel 1988 da Frank Oz, verrà distribuito da Eagle Pictures dal prossimo 16 maggio. Diretto da Chris Addison, il film è tratto da un soggetto co-scritto da Stanley Shapiro.

Attenti a quelle due racconta le bizzarre vicende di due donne squattrinate che provengono da diverse estrazioni sociali. Le due si coalizzano per spillare quanto più danaro possibile ad un ricco genio dell'high-tech (Alex Sharp).
Il film è il remake di una pellicola del 1988 che vedeva protagonisti, in un ruolo medesimo, Steve Martin e Michael Caine.

Nel cast insieme a Anne Hathaway e Rebel Wilson anche Tim Blake Nelson, Alex Sharp, Ingrid Oliver e Emma Davies. Il film è classificato PG-13.
Anne Hathaway con Matthew McConaughey nel cast di Serenity, l'attrice parteciperà anche a The Witches di Zemeckis tratto dal celebre libro di Roald Dahl.
Rebel Wilson nel 2019 ha recitato da protagonista nel film Non è romantico?, commedia con Liam Hemsworth e Adam DeVine.
Celebre per la sua particolare propensione a partecipare ad action comedy, Rebel Wilson si cimenta in questo nuovo progetto assieme ad una star del calibro di Anne Hathaway. Il ricco genio dell'high-tech si farà truffare dalle due amiche?

Quanto è interessante?
3