Anne Hathaway più inquietante che mai nel nuovo teaser de Le Streghe

Anne Hathaway più inquietante che mai nel nuovo teaser de Le Streghe
di

Ad una settimana dal suo debutto su HBO Max, Le Streghe di Robert Zemeckis torna a mostrarsi con una featurette ufficiale che vede come protagonisti Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci.

Oltre ad offrire uno sguardo al vero aspetto della Grande Strega Suprema, nel video viene spiegato come riconoscere all'istante una delle streghe del film. "Ecco tutto ciò che dovete sapere riguardo alle streghe: sono qui, sono reali e vivono tra noi. Hanno delle bocche allungate che si estendono fino alle orecchie" dice la Hathaway, mentre la Spencer ci fa sapere che "le streghe indossano guanti lunghi fino ai gomiti, non hanno le mani ma degli artigli. Portano tutte delle parrucche, e quando se le tolgono rimangono calve."

Intervistata da People per l'uscita della clip, la Hathaway ha anche fornito qualche ulteriore dettaglio sulla creazione del personaggio: "La Grande Strega Suprema è nata da una collaborazione tra gli addetti ai costumi, capelli e trucco, gli scrittori, il mio coach dialettale, il dipartimento degli effetti speciali, gli stunt, Bob Zemeckis e me. É davvero strana, sciocca e sopra le righe, e tutti hanno dovuto collaborare per rimanere sulla stessa pagina senza mai esagerare."

Il film sarà disponibile nel catalogo americano di HBO Max dal prossimo 22 ottobre, mentre il debutto nei cinema internazionali è fissato al 28 ottobre. Intanto, il particolare look della Hathaway nel film ha ispirato una fan art dedicata a Joker.