Annabelle Wallis sarà la protagonista del nuovo, misterioso horror di James Wan

Annabelle Wallis sarà la protagonista del nuovo, misterioso horror di James Wan
INFORMAZIONI FILM
di

Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, prima di Aquaman 2 il regista James Wan dirigerà un nuovo horror, un progetto tanto personale quanto misterioso del quale ad oggi non sappiamo praticamente nulla.

Finalmente però le acque iniziano a muoversi, dato che Variety ha appena annunciato che il film avrà per protagonista Annabelle Wallis: non sono stati rivelati dettagli relativi al suo ruolo.

Le riprese del film, ancora senza titolo, inizieranno questo autunno, così da permettere al regista di far partire la pre-produzione di Aquaman 2 all'inizio del 2020. Wan ha scritto la storia con Ingrid Bisu e produrrà attraverso il banner Atomic Monster, in collaborazione con Michael Clear. Il progetto, vincitore dell'Independent California Film Rebate, è finanziato in modo indipendente attraverso Starlight Media e Midas Innovation, che manterranno i diritti di distribuzione in Cina. New Line e Warner Bros. gestiranno la distribuzione nel resto del mondo.

In precedenza, la Wallis ha lavorato con Wan per lo spin-off del The Conjuring Universe, Annabelle, a seguito del quale è tornata per un cameo alla fine di Annabelle 2: Creation. Il film segnò un enorme successo, incassando oltre $257 milioni in tutto il mondo con un budget di soli $6,5 milioni. Tra gli altri suoi crediti ricordiamo la Mummia della Universal con Tom Cruise, Tag con Jeremy Renner, King Arthur: Legend of the Sword, X-Men: First Class e la serie tv britannica Peaky Blinders.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'Everycult su The Conjuring e alle migliori tre scene di Annabelle 3.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2