Annabelle Comes Home: Warner anticipa di due giorni la data d'uscita

Annabelle Comes Home: Warner anticipa di due giorni la data d'uscita
di

I problemi dei Warren questa volta inizieranno un po' prima. L'ultimo spin-off del franchise The Conjuring, Annabelle Comes Home, è stato anticipato di due giorni dalla data d'uscita inizialmente prevista. Da venerdì 28 giugno la distribuzione è stata anticipata a mercoledì 26, consentendo al film di sfruttare un week-end più lungo per l'esordio.

Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno annunciato che Annabelle Comes Home anticiperà di due giorni l'uscita nelle sale, per un week-end che la vedrà in competizione con il remake de La bambola assassina.
Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren, investigatori di fenomeni paranormali e già protagonisti di The Conjuring e The Conjuring 2. James Wan aveva mostrato la prima foto di Annabelle 3 nel mese di marzo.

Annabelle Comes Home si svolge nella loro casa, in particolare nella stanza piena di oggetti stregati e maledetti che hanno accumulato durante la loro carriera. La serie di film di Annabelle si è allontanata dallo stile horror dei film principali, abbracciando uno stile horror-gotico molto simile a The Nun. Il produttore Peter Safran ha così dichiarato:"Finché continui ad avere storie originali da raccontare penso che nel momento in cui inizi a ripetere te stesso e diluisci davvero il bene che esiste, allora è l'inizio della fine. Diventi Scuola di polizia 9. Siamo tutti felici di andarcene nel momento in cui ci sentiamo tutti come se avessimo qualcos'altro".
Lo spaventoso trailer di Annabelle 3 è stato distribuito a fine marzo.