Annabelle 3: le riprese dovrebbero iniziare nel mese di ottobre

Annabelle 3: le riprese dovrebbero iniziare nel mese di ottobre
INFORMAZIONI FILM
di

Le riprese di Annabelle 3 potrebbero prendere il via già fra qualche mese. Il terzo film della saga horror spin-off di The Conjuring è stato annunciato da New Line nel corso del Comic-Con di San Diego e il nuovo film riporterà la bambola maledetta al centro di un'altra trama fra l'horror e il sovrannaturale pronta a far impazzire i fan.

New Line Cinema sta cercando di organizzare l'inizio della produzione a Los Angeles nel mese di ottobre e a questo punto Annabelle 3 potrebbe davvero essere pronto per la distribuzione nel mese di luglio o comunque entro la fine del 2019.
James Wan, regista di L'evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield, sarà produttore del film che vedrà per la prima volta dietro la macchina da presa lo sceneggiatore Gary Dauberman, co-autore degli script di It e degli altri due film di Annabelle.
Un terzo e nuovo regista per il terzo film del franchise, dopo John R. Leonetti e David F. Sandberg.
La storia vedrà nuovamente protagonisti i coniugi Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga), e si svolgerà prima degli eventi vissuti in The Conjuring.
La bambola, in Annabelle 3, verrà collocata in una stanza piena di oggetti che prenderanno vita 'grazie' alla sua presenza, rendendola un po' come se fosse la versione horror di Una notte al museo. Sul resto del cast al momento non ancora trapelate notizie ufficiali.

FONTE: MovieWeb
Quanto è interessante?
1