Anna preoccupata per Elsa nel filmato di Forzen II mostrato all'evento Diney+

Anna preoccupata per Elsa nel filmato di Forzen II mostrato all'evento Diney+
di

Si è tenuto ieri il grande evento di presentazione di Disney+, nuova piattaforma streaming in arrivo da noi nel 2020, e tra i tanti progetti a tema cinema annunciati per il servizio, da Lilli & il Vagabondo fino a tutti i film di Star Wars, è stato mostrato anche un filmato di Frozen II.

Stando a quanto riporta oggi CNET, così, nel filmato dedicato all'attesissimo sequel di Frozen - Il regno di Ghiaccio, vediamo Anna inginocchiata davanti al tenero Olaf, mentre osserva in modo molto preoccupato: "Non credo che Elsa stia bene". La scena è seguita da uno stacco, accompagnato dalla voce di uno dei Troll che spiega ad Anna che "deve scoprire la verità" - a quanto pare sui genitori.

Stando al sito e agli astanti intervenuti poi via Twitter, il filmato di Frozen II sottoscrive un tono molto più maturo e dark rispetto al primo capitolo, esattamente come già emerso dal primo e splendido teaser trailer, con quei colori autunnali e quella virata prepotente all'action e ad atmosfere più cupe (avete letto il nostro speciale sul trailer di Frozen II?).

Frozen II vedrà il ritorno dei doppiatori originali e l'arrivo di un paio di nuovi personaggi, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 22 novembre, mentre in Italia arriverà invece il 12 dicembre 2019.