1
Recensione Cinema
The Princess, recensione: un film tra action e videogiochi su Disney Plus
6

In seguito a un post controverso pubblicato da Chris Pratt nei confronti dell'attuale moglie, il popolo del web sta empatizzando molto e sostenendo l'ex-moglie Anna Faris. L'attore ha ringraziato l'attuale moglie per gli anni trascorsi insieme e per la salute della figlia in un modo considerato di cattivo gusto nei confronti dell'ex.
Il post in questione dedicato a Katherine Schwarzenegger, attuale moglie di Pratt, è stato accusato di "cattivo gusto" e la parte che ha davvero irritato le persone del web è questa: "Mi ha dato una vita straordinaria, una stupenda figlia in salute...". Il fatto è che Chris Pratt ha avuto un figlio da Anna Faris, Jack, nato nel 2012 ma con qualche problema di sviluppo, dato che era nato prematuro di nove settimane e ha dovuto passare parecchio tempo in terapia intensiva prima di poter andare a casa.
Il popolo del web ha immediatamente sostenuto Faris per via del post poco lusinghiero nei suoi confronti. Alcuni fan si sono addirittura scagliati contro l'attore di Guardiani della Galassia: "Chris Pratt, tu non avrai mai il talento, l'impatto culturale o il catalogo che ha Anna Faris". Li potete visualizzare tutti in calce a questa news e leggere il post di Pratt che ha scatenato tutte le polemiche.
Dopo il successo di Tomorrow War su Prime Video, Chris Pratt tornerà ai Marvel Studios con Thor: Love and Thunder per poi sbarcare al cinema con Jurassic World: Dominion, ultimo film della saga di Colin Trevorrow. Attualmente è impegnato nelle riprese di Guardiani della Galassia 3.
Ecco le sue parole: "Come butta ragazzi, qui è Chris Pratt e sono sul set di Guardiani della Galassia 3. È il primo giorno di riprese, e questi basettoni stilosi sono tornati! Fantastico, eh!" esclama nel filmato. Mentre sappiamo ancora pressoché nulla sulla trama del nuovo capitolo della saga, negli scorsi giorni è stato confermato che Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3.
But honestly, I’m spite of our collective disliking of Chris Pratt, can we all agree that it’s great Anna Faris is out of his life? Let’s focus on praising HER than paying him any attention. She is a comedic GODDESS. pic.twitter.com/7x1AUeETsZ
— Nic Austin (@NicAustinQueerQ) November 2, 2021
Oh Anna Faris dodged a manbaby sized bullet huh https://t.co/fMcu1Z4rsC
— Queensatz Thotterach (Dillon) (@iamtheaardvark) November 4, 2021
The journey from “Chr*s Pr*tt is cool, he’s the goofy, hot husband of Anna Faris!!” to “GET THIS MOTHERFUCKER OUT OF MY FUCKING FACE” has been very straight and very fast. Now I would pay a small monthly fee to be spared any further mention of him. https://t.co/lg1tcr8SBr
— ItsDeKIRAtiveGourdSzn,MFer (@kirabira) November 2, 2021
Anna Faris has range, talent, charisma and genuine charm.
— Oscar Tafolla (@OscarTafollaLPZ) November 4, 2021
Chris Pratt plays the same generic Great Value vanilla character in all of his roles.
Anna Faris is a queen. pic.twitter.com/dgddiVEKN9
I have two children. One is special needs. If someone described only one of my children as healthy and gorgeous, I’d probably lose my shit. Anna Faris and her beautiful son deserve better than these cheap shots. https://t.co/heiQc2QpZt
— Dawn Drost (@DawnDrost) November 4, 2021
Altri contenuti per Attori e Registi
Contenuti più Letti