Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven giocano a sciarada nella nuova clip di Frozen 2

Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven giocano a sciarada nella nuova clip di Frozen 2
di

Indovina indovinello, cosa o chi starà imitando Anna? E Olaf? I protagonisti di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle giocano a sciarada nella nuova clip del film.

Manca poco all'arrivo nelle sale del sequel di Frozen, Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, la cui world premiere si è tenuta ieri in quel di Los Angeles, e che a giudicare dalle prime reazioni, sembrerebbe trattarsi di un degno secondo capitolo per la saga d'animazione.

Il cast della pellicola è però stato recentemente ospite da Jimmy Kimmel, dove ha mostrato in anteprima una nuova, divertente clip che potete vedere cliccando sul link fonte in calce alla notizia.

Nel filmato, il gruppetto formato da Anna (Kristen Bell), Elsa (Idina Menzel), Kristoff (Jonathan Groff) e Olaf (Josh Gad) si stanno sfidando a sciarada, con Sven che tiene diligentemente tempo e punteggio.

E tra un'imitazione e l'altra (e un riferimento intertestuale ad altri film e figure del mondo Disney e l'altro), i nostri protagonisti sembrano essersi abituati alla nuova vita a palazzo. Ma se dobbiamo far fede alla sinossi di Frozen 2, la spensieratezza di questi momenti non durerà ancora a lungo...

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle sarà disponibile al cinema dal 27 novembre, e stando alle prevendite record del primo giorno, sicuramente siglerà un altro grande successo per la Walt Disney Company.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2