Anna and the Apocalypse: la Orion Pictures presenta la colonna sonora

Anna and the Apocalypse: la Orion Pictures presenta la colonna sonora
di

Anna and the Apocalypse, nuova commedia zombie in salsa musical, arriverà nei cinema degli Stati Uniti la prossima settimana: per celebrare l'evento, la Orion Pictures ha pubblicato online una nuova clip promozionale e la colonna sonora ufficiale del film.

In calce all'articolo potete visionare la clip in questione, mentre la soundtrack è acquistabile sugli store digitali e già disponibile per lo streaming su Spotify.

Anna and the Apocalypse si svolge a Little Haven durante le festività di Natale, quando un'apocalisse zombi scombussola la quiete vacanziera costringendo Anna (Ella Hunt) ei suoi amici liceali a combattere, cantare e difendere le proprie case contro un'orda di non morti in continua espansione.

Il film è diretto da John McPhail (Where Do We Go From Here?) e interpretato da Ella Hunt, Malcolm Cummings, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Paul Kaye (Game of Thrones). Il film è stato scritto da Alan McDonald, con la colonna sonora firmata da Roddy Hart e Tommy Reilly.

Anna and the Apocalypse è stato presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest di Austin, ottenendo il plauso della critica. Uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 novembre in alcune sale selezionate, dopo di che sarà distribuito a livello nazionale dal 7 dicembre. Non è ancora stata comunicata una data di uscita italiana.

Anna and the Apocalypse: la Orion Pictures presenta la colonna sonora