Animali Notturni: rilasciato online un nuovo poster del thriller con Amy Adams

di

Focus Features ha rilasciato online un nuovo poster di Animali Notturni, il thriller diretto da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal, che li vedrà sempre in bilico tra amore e crudeltà, vendetta e redenzione. Potete vederlo come sempre subito dopo il salto!

Basato sul romanzo del 1993 di Austin Wright intitolato Tony and Susan, Animali Notturni è stato prodotto, sceneggiato e diretto da Tom Ford. La pellicola parla di un’intrigante e crepuscolare storia incentrata su una gallerista d'arte di successo di Los Angeles, la cui vita viene scossa quando riceve un manoscritto dal suo primo marito, che lei non vede da ormai molti anni. Appena la donna inizierà a leggere il libro, il suo oscuro passato emergerà e sarà costretta ad affrontarlo.

Tra gli interpreti di Animali Notturni figurano anche Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough e Michael Sheen.

Animali Notturni sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre 2016, dopo essere stato proiettato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha vinto il Leone d'argento del Gran Premio della Giuria, e al Toronto International Film Festival.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Animali Notturni: rilasciato online un nuovo poster del thriller con Amy Adams