Animali Fantastici: un video mostra i collegamenti della nuova saga a Harry Potter

di

Warner Bros. Pictures ha diffuso in streaming una nuova featurette dedicata ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in uscita nelle sale italiane il prossimo 15 novembre.

Il filmato è presentato da due degli attori principali del cast, ovvero Eddie Redmayne e Jude Law, e tratta principalmente dei Doni della Morte, ricollegandosi direttamente alla saga da cui tutto è nato, quella di Harry Potter e confermando come il nuovo franchise racconti in realtà una storia che è sempre stata sullo sfondo già nei film della saga principale.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure cinematografiche ambientate nel mondo di Harry Potter. Il film vede la partecipazione di Redmayne nei panni di Newt Scamandar e di Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller. Oltre a loro anche Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald e Jude Law in quello di Silente. Qui sotto la sinossi ufficiale:

“Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America) grazie all'aiuto fondamentale di Newt Scamander. Ma quando riuscirà a fuggire, Grindelwald inizierà a radunare seguaci per portare a termine il suo piano, condurre i maghi purosangue a governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastarlo, Albus Dumbledore (Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo completamente ignaro dei pericoli che lo attendono”.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, e arriverà in Italia dal 15 novembre.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 15
6.9
nd