Animali Fantastici: il sequel già in cantiere, ecco la data di uscita

di

La Warner Bros. Pictures ha confermato la messa in cantiere del secondo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off cinematografico di Harry Potter dedicato al magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Ecco la data di uscita del sequel!

Il film sarà nuovamente diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro film di Harry Potter. Sarà prodotto da David Heyman, J.K. Rowling (anche sceneggiatrice), Steve Kloves e Lionel Wigram. La data di uscita del secondo capitolo è fissata per il 16 novembre del 2018. Un terzo capitolo è invece previsto per il 2020.

Ambientato a New York nel 1920, Animali Fantastici e Dove Trovarli espande l'universo di Harry Potter verso gli Stati Uniti. Protagonista è il magizoologo Newt Scamander, autore del libro di testo che verrà utilizzato da Harry, Ron, Hermione e dagli altri studenti di Hogwarts molti anni dopo. Il primo film sarà nella sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre e in quelle italiane il 17 novembre di quest'anno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0