Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il primo teaser rievoca la saga di Harry Potter

di

In attesa del trailer ufficiale, previsto per lunedì, Warner Bros. ha pubblicato un primo teaser di Animali Fantastici: I Segreti di Silente (questo il titolo ufficiale di Animali Fantastici 3). Le immagini ripercorrono l'intero franchise di Harry Potter, con i momenti migliori della saga tratta da JK Rowling e dei film prequel.

Il nuovo teaser di Animali Fantastici: I Segreti di Silente è visibile anche all'interno della notizia. Il nuovo film è ambientato negli anni '30, e la trama racconta del coinvolgimento del Wizarding World nella seconda guerra mondiale, esplorando le comunità magiche in Bhutan, Germania e Cina oltre a località precedentemente stabilite come il Brasile, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

Con il potere di Grindelwald (Mads Mikkelsen) in rapida ascesa, Albus Silente (Jude Law) affida a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e ai suoi amici una missione che porterà a uno scontro con l'esercito di Grindelwald, e che spingerà Silente a riflettere su fino a quado rimanere ai margini dell'imminente guerra.

L'uscita di Animali Fantastici 3 arriverà al cinema l'8 aprile 2022, con tre mesi di anticipo rispetto a quanto era stato comunicato in un primo momento. Quali sono le vostre aspettative su Animali Fantastici: I Segreti di Silente? Che ne pensate del nuovo teaser? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.