Animali Fantastici: I Segreti di Silente, pronti a combattere nel nuovo poster del film!

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, pronti a combattere nel nuovo poster del film!
di

Nell'attesa di scoprire cosa ci riserverà Animali Fantastici: I Segreti di Silente, godiamoci questo nuovo poster promozionale del terzo film della saga prequel di Harry Potter.

Dopo il nuovo trailer di Animali Fantastici 3 e i fantastici character poster con Jude Law, Mads Mikkelsen, Eddie Redmayne e il resto del cast della pellicola, adesso arriva un nuovissimo poster che raffigura il "team che dovrà sconfiggere il mago più pericoloso del secolo" per citare Theseus Scamander.

E la squadra composta da Silente (Jude Law), i due fratelli Scamander (Eddie Redmayne e Callum Turner), l'assistente di Newt Bunty (Victoria Yeates), la professoressa di Ilvermorny Lally Hicks (Jessica Williams), il mago Yusuf (William Nadylam) e il babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler) sembra essere pronta a portare a termine la missione.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà l'8 aprile nei cinema inglesi, mentre noi dovremo aspettare il 13 dello stesso mese per tornare a fare visita al mondo magico ideato da J.K. Rowling, anche sceneggiatrice della pellicola assieme a Steve Kloves. Alla regia, invece, ritroveremo David Yates, filmmaker che ha già diretto i due precedenti capitoli della saga, oltre agli ultimi quattro capitoli cinematografici di Harry Potter.

E voi, quanto hype avete per Animali Fantastici: I Segreti di Silente? Fateci sapere nei commenti.