Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il film verrà posticipato? Gli ultimi rumor

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il film verrà posticipato? Gli ultimi rumor
di

Animali Fantastici: I Segreti di Silente potrebbe essere posticipato? Scopriamo perché l'uscita del terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter potrebbe subire dei ritardi.

Negli ultimi giorni Warner Bros. aveva diffuso dei character poster di Animali Fantastici 3, e un nuovo trailer del film era in arrivo quest'oggi, come svelato anche da Jude Law. Tuttavia, le ore sono passate, e il trailer non è arrivato. Cosa è successo?

Da quanto confermato anche dagli stessi studios, l'uscita del trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente è stata rimandata, questo a causa del conflitto in Ucraina.

Le ramificazioni dell'attuale situazione socio-politica potrebbero inoltre essere più estese di quanto si possa pensare, vista la gravità delle circostanze. Sembra infatti che questo ritardo potrebbe non rivelarsi un unicum, ma un provvedimento che verrà adottato per diversi titoli di prossima uscita, incluso l'atteso gioco Hogwarts Legacy.

Secondo l'insider AccNgt, infatti, il trailer potrebbe non essere stato mostrato subito perché in fase di editing proprio per inserirvi una nuova data d'uscita (precedentemente stabilita per il 15 aprile in molti paesi del mondo).

Vedremo nei prossimi giorni se quest'ipotesi, che comunque si invita a prendere con le dovute pinze, si rivelerà veritiera, e soprattutto come evolverà la situazione in Ucraina.