Animali Fantastici: I Segreti di Silente, Fanny vola verso Hogwarts nel nuovo poster

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, Fanny vola verso Hogwarts nel nuovo poster
di

Hogwarts sarà decisamente molto più presente in Animali Fantastici: I Segreti di Silente: il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter sarà ambientato in parte anche nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa e amata del mondo, che non a caso fa bella mostra di sé proprio nel nuovo poster del film.

Mentre il trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente infrange una delle più importanti regole del Wizarding World, infatti, un nuovo poster ci permette di proiettarci nell'atmosfera del mondo magico ideato da J.K. Rowling mostrandoci sullo sfondo il ben noto castello della scuola di cui Silente diventerà preside a qualche anno di distanza dagli eventi narrati nel film con Eddie Redmayne.

Non solo Hogwarts, però: il poster ci permette di ritrovare anche una fenice che ben conosciamo, vale a dire Fanny, l'uccello che come ben sappiamo è legato a doppio filo alla sorte della famiglia Silente e che, supponiamo, giocherà un ruolo fondamentale negli eventi a cui assisteremo nel corso di questo terzo capitolo del franchise.

Cosa ne dite? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo film ambientato nel mondo di Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti! I fan, intanto, si chiedono se Silente ripeterà l'errore commesso nel corso della saga di Harry Potter.