Animali Fantastici: Redmayne voleva entrare nel cast in Harry Potter

di

Il protagonista di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Eddie Redmayne, sostenne un provino per un ruolo in Harry Potter; l'ha raccontato l'attore a Empire.

Il premio Oscar per La Teoria del Tutto, Eddie Redmayne, è riuscito a entrare nel mondo delle saghe cinematografiche. Animali Fantastici e Dove Trovarli, il film tratto dall’ultimo della scrittrice J.K. Rowling, è appena arrivato sul grande schermo e i produttori sperano di replicare il successo del maghetto più famoso del cinema. Redmayne si sta sfregando probabilmente le mani anche perché qualche anno fa ha sfiorato la possibilità di entrare nel cast proprio di Harry Potter; durante un’intervista a Empire, l’attore ha raccontato di aver sostenuto un provino ma di non essere mai stato richiamato.

Ho fatto il provino per interpretare Tom Riddle ma sono tornato all’università. Ho fallito e non sono stato richiamato. Durante gli anni ho sempre sperato ho sempre sperato di diventare un membro della famiglia Weasley ma non ci sono riuscito”. La parte di Riddle (nome di battesimo di Voldemort da giovane) che si vede apparire in Harry Potter e La Camera dei Segreti fu ottenuta da Christian Coulson.

Quanto è interessante?
0

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.678.356 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.6
nd