Animali Fantastici: Redmayne svela come saranno strutturati i titoli dei sequel!

di

Ieri, il mondo magico creato da J.K. Rowling ha ampliato i suoi orizzonti con l’uscita al cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il nuovo franchise è ambientato prima della serie di Harry Potter e ha protagonista il magizoologo Newt Scamander alle prese con bizzarre e pericolose creature, con i babbani, o meglio i no-maj, alle calcagna.

Quando i fan hanno appreso dell’esistenza dei nuovi film, si sono rivelati entusiasti di vedere quello che era stato messo in serbo per loro, ma una domanda è rimasta ancora senza risposta: come saranno intitolati i sequel?

Ebbene, Eddie Redmayne ha appena risposto a questa bruciante domanda degli appassionati. Durante una recente intervista con il cast di Animali Fantastici, Redmayne ha rivelato come saranno strutturati i titoli dei sequel. Seguiranno le orme di Harry Potter e l'uso di 'e la' per unire le due proposizioni. Così, Animali Fantastici e Dove Trovarli diventerà Animali Fantastici e 'qualcosa' nei sequel che saranno realizzati.

Seguendo la tradizione di Harry Potter, i nomi dei film si faranno più complicati col passare del tempo. Quando il quinto film di Animali Fantastici uscirà al cinema, i fan potrebbero avere a che fare con decine di sillabe. Ad ogni modo, i titoli di Animali Fantastici rifletteranno sempre la storia che sarà raccontata. Nelle pellicole di Harry Potter, ogni sottotitolo dava un suggerimento su ciò che avremmo potuto aspettarci. Per esempio, Harry Potter e l'Ordine della Fenice si era concentrato sulla formazione dell’organizzazione segreta di maghi in lotta per la libertà.

Per ora, anche Redmayne è all'oscuro della trama del sequel. Durante un'intervista con Variety, l'attore ha detto che non gli è stato ancora permesso di leggere lo script del sequel. "La mia impressione è che non potrò farlo ancora per un po'", ha detto. Redmayne ha anche confessato di non avere idea di come la serie si concluderà, mentre pensa che diversi attori abbiano vari gradi di conoscenza sulla conclusione dello spin-off.