Animali Fantastici punta ad un debutto da 75 milioni, ecco il nuovo poster

di

Secondo alcuni Animali Fantastici e Dove Trovarli non ha molte possibilità di competere con il successo riscosso dal suo franchise d'origine, ovvero quello di Harry Potter ma, stando alle stime, la pellicola potrebbe riuscire a raggiungere una grande somma ai box office già al primo weekend di lancio. Dopo il salto potete trovare il nuovo poster.

Variety, infatti, riporta che Animali Fantastici e Dove Trovarli sta puntando ad un debutto impressionante, ovvero al raggiungimento di un totale di 75 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, solo nel Nord America, il mese prossimo. Ma molti si stanno già chiedendo se questa cifra sarà sufficiente per lanciare quello che la Warner Bros. e JK Rowling hanno immaginato come una serie di cinque film.
Ovviamente, solo il tempo potrà dare una risposta sicura a questa domanda, ma la cifra non può far altro che impallidire se viene messa a confronto con i 169 milioni di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2. Molto probabilmente il successo di questo film è stato dovuto in gran parte anche al fatto che esso costituisce la parte finale di un lungo franchising di successo, ma può dare un'idea di quale sia la mole di lavoro che Animali Fantastici e Dove Trovarli ha davanti a sé e quanto sia importante per il film partire con una buona spinta iniziale.
Ricordiamo che la pellicola verrà rilasciata in Nord America il 18 novembre e in Italia il 17 novembre.
Qui sotto potete vedere il nuovo poster del film da poco rilasciato nei cinema IMAX.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Animali Fantastici punta ad un debutto da 75 milioni, ecco il nuovo poster