Animali Fantastici: il produttore sul ruolo di Colin Farrell nei prossimi film

di

Per la gioia di tutti gli appassionati del magico modo di Harry Potter, un nuovo franchise ha preso il via nel corso della passata settimana con l'uscita di Aimali Fantastici e Dove Trovarli, ma a neanche una settimana dal debutto sono già molte le discussioni sul sequel e sul futuro della serie come, per esempio, i componenti dei prossimi cast.

Attenzione spoiler!

Chi ha visto il film sa che, in particolare, il ruolo del personaggio di Percival Graves, impersonato da Colin Farrell, è molto importante ma, allo stesso tempo, c'è molta incertezza riguardo ad una sua fuutura apparizione nelle prossime pellicole della serie.
Il produttore David Heyman ha parlato del personaggio in una recente intervista e ha rivelato che ciò che è accaduto al vero Graves non è mai stato filmato, il che significa che non dovremmo aspettare di vederlo nelle scene tagliate che saranno incluse nel Blu-ray : "Questa è una domanda molto buona. Mi chiedo spesso quale sia stata la sorte del vero Graves e mi stupisco che le persone non si siano poste questa domanda. Sì, c'è un vero e proprio Graves. Sì, qualcuno ha usato un po' di Pozione Polisucco e ha preso il suo posto. Non so dove si trova alla fine della storia, ma sì, Graves esiste ed è da qualche parte. Non abbiamo filmato i particolari della vicenda, ma ci siamo appena immersi nella storia.".
Quando gli è stato chiesto se vedremo Farrell nel secondo film, Heyman ha detto quanto segue: "Non ci sono piani sul ritorno di Colin per il sequel.". Ora, c'è ovviamente una possibilità che Heyman stia mentendo, ma tutto resta da vedere. I dettagli sul sequel vengono tenuti sotto chiave, ma per ora sappiamo che Newt Scamandro (Eddie Redmayne) viaggerà a Parigi. Inoltre, la pellicola conterrà anche Zoe Kravitz nei panni di Leta Lestrange e un giovane Albus Silente.