Animali Fantastici: J.K.Rowling spiega il collegamento tra Silente e Scamander

di

Con il nuovo trailer diffuso ieri di Animali fantastici e dove trovarli abbiamo avuto la possibilità di raccogliere qualche elemento in più su Scamander. Quello che attira maggiormente l'attenzione è il nome di Silente che spunta tra un fotogramma e l'altro. J.K. Rowling chiarisce le idee sul rapporto dei due personaggi.

Come avete potuto vedere dal trailer, ora sappiamo che Newt, impersonato dall'attore britannico trentaquattrenne Eddie Redmayne, ha cominciato le sue avventure dopo essere stato espulso da Hogwarts con l'accusa di aver messo in pericolo una vita umana con una creatura. Ovviamente, però, come accadrà anche per Hagrid, c'è stato un insegnante che si è opposto a questa decisione e che lo ha difeso contro l'espulsione, ovvero il futuro preside Albus Silente.
Dopo che il trailer è stato diffuso online, la scrittrice J.K. Rowling ha postato un tweet sul suo account di Twitter affermando che: "quando Newt Scamander era uno studente e, in particolare, quando è stato espulso, Albus Silente era un insegnate ad Hogwards, ma era ancora molto giovane e quindi non aveva alcun potere o diritto di parola riguardo alla revoca delle espulsioni.".
Per quanto riguarda un'apparizione di Silente o di altri volti conosciuti nel film, il produttore David Heyman ha dichiarato che non dovremmo aspettarci nulla del genere, ma i fan della saga si aspettano in ogni caso qualche sorpresa per la pellicola la cui uscita è prevista per il 18 novembre.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0