Animali Fantastici: J.K.Rowling completa lo script del sequel

di

In un numero speciale dedicato all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, che inizierà tra pochi giorni, Entertainment Weekly ha diffuso una nuova foto tratta dalla pellicola di prossima uscita intitolata Animali Fantastici e Dove Trovarli, accompagnata anche da alcuni dettagli sul suo sequel!

Come tutti voi saprete, questo novembre, ci dovremo preparare a rientrare nel magico mondo scaturito dalla penna di JK Rowling, ovvero quello del celebre mago Harry Potter. Con l'arrivo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, infatti, prenderà avvio il primo capitolo di una nuova trilogia di film su cui non abbiamo ancora molte informazioni a disposizione. Anche se non si sa molto sulla trama del film e/o in quale direzione andrà la trilogia, è praticamente certo che orde di fan di Harry Potter in tutto il mondo correranno nelle sale il più velocemente possibile.
Grazie a Entertainment Weekly e per gentile concessione del regista David Yates, però, abbiamo già le prime notizie riguardanti il secondo capitolo della trilogia. Secondo lui, infatti, la Rowling è in anticipo sulla tabella di marcia e, a quanto pare, avrebbe già completato lo script del film: "Abbiamo visto il copione per il secondo film, che porterà la storia in una direzione completamente nuova, il che è una cosa più che giusta se non si vogliono fare ripetizioni. Il secondo film introdurrà nuovi personaggi che sono stati introdotti in una nuova parte dell'universo di Harry Potter creata appositamente da JK Rowling.".
Ricordiamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre e in quelle italiane il 17 novembre.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Animali Fantastici: J.K.Rowling completa lo script del sequel