Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, online scene eliminate e clip dal backstage

di

La divisione Warner Bros. del Regno Unito e del Giappone hanno da poco pubblicato due scene eliminate provenienti dall’edizione estesa di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, seconda opera cinematografica della saga prequel scritta dall’autrice J.K. Rowling.

Le due clip in questione includono una scena tra Credence (Ezra Miller) e Nagini (Claudia Kim) su un tetto parigino, prima che i due incontrino Grindelwald (Johnny Depp), ed un’altra in cui Silente (Jude Law) e Newt Scamander (Eddie Redmayne) parlano tra le strade di Londra. I due video sono visibili in calce alla news.

Nella parte superiore della notizia, invece, troverete un interessante dietro le quinte pubblicato in esclusiva da MTV. Oggetti di scena, interviste, immagini inedite vengono presi in considerazione in questa magica featurette.

Vi ricordiamo che l’edizione home video di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà disponibile a partire da domani in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD.

Frattanto i fan dell’universo creato dalla Rowling dovranno attendere ancora un bel po’ di tempo per l’uscita nelle sale del terzo capitolo cinematografico del franchise di Animali Fantastici. Il nuovo anno, infatti, si è aperto con una notizia che non avrà reso certamente felici i fan di Harry Potter. La news in questione ha comunicato non a caso il posticipo delle riprese dall’estate all’autunno inoltrato.

Gli incassi sotto le aspettative (653 milioni di dollari) per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e l’accoglienza fredda riscontrata da più parti del fandom potteriano sembrano aver allarmato i vertici della Warner Bros. sulla necessità di porre un necessario cambiamento alla saga che vede protagonista il magizoologo Newt Scamander.