di

Uscito nei cinema americani e internazionali ormai da quattro giorni, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald di David Yates sta registrando discreti numeri al boxoffice, ma la Warner Bros continua ugualmente a promuoverlo con una nuova featurette dedicata al passato e al futuro di Hogwarts.

Protagonisti del video sono Jude Law, che nel film interpreta il giovane Albus Silente, ed Eddie Redmayne, che torna invece nei panni di Newt Scamander. I due attori ci parlano così delle differenze tra le due saghe in modo ironico, invitandoci al cinema a vedere il film per scoprire l'evolversi della storia e i riallacci con Harry Potter.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure nel mondo dei maghi creato da J.K. Rowling. Alla fine del primo film il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America) con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare seguaci per arrivare al suo obiettivo: dare potere ai maghi purosangue per governare su tutti i No-Mag. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) incarica il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo pur non essendo a conoscenza della pericolosità della missione. Il mondo magico è sempre più diviso.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald vede la partecipazione del premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller, con le new entry Claudia Kim nelle vesti di Nagini, Zoe Kravitz e Callum Turner. Jude Lawè un giovane Albus Silente mentre Johnny Depp torna nel ruolo del malvagio Gellert Grindelwald.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre.

Quanto è interessante?
4

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 63
7
nd