Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuova featurette sul Silente di Jude Law

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuova featurette sul Silente di Jude Law
di

La Warner Bros. ha rilasciato un video promozionale per anticipare l'imminente uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuovo film della saga diretto da David Yates.

La featurette, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, include interviste all'autrice J.K. Rowling e alcuni membri principali del cast, puntando i riflettori sull'interpretazione di Jude Law nei panni di Silente.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure cinematografiche ambientate nel mondo di Harry Potter. Il film vede la partecipazione di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandar e di Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller. Oltre a loro anche Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald. Qui sotto la sinossi ufficiale:

"Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America) grazie all'aiuto fondamentale di Newt Scamander. Ma quando riuscirà a fuggire, Grindelwald inizierà a radunare seguaci per portare a termine il suo piano, condurre i maghi purosangue a governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastarlo, Albus Dumbledore (Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo completamente ignaro dei pericoli che lo attendono."

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, e arriverà in Italia dal 15 novembre.