Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, la magia ritorna nel primo trailer ufficiale

di

Come promesso ieri dalla Warner Bros, ecco sbarcare online il primo, entusiasmante trailer ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della pentalogia dedicata a Newt Scamander (Eddie Redmayne) scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Grindelwald (Johnny Depp) è sfuggito alla custodia del MACUSA e da quel momento ha proseguito la ricerca di ulteriori seguaci per il perseguimento della sua causa: far prevalere i maghi a scapito degli esseri non magici. L’unico mago che potrebbe essere in grado di fermarlo è quello che un tempo riteneva essere il suo più caro amico, Albus Silente(Jude Law). Quest’ultimo, tuttavia, avrà bisogno di aiuto da colui che già in passato ha ostacolato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. Assieme a Newt si uniranno nuovamente Queenie e Tina Goldstein nella prossima avventura, così come ritornerà anche il non magico (babbano) Jacob. La missione contro il villain testerà la loro lealtà in un mondo magico che diventa ancora più diviso e pericoloso.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald vedrà nel cast anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoe Kravtiz, Callum Turner, Claudia Kim e Carmen Ejogo, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, la magia ritorna nel primo trailer ufficiale