Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ezra Miller parla del colpo di scena finale

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ezra Miller parla del colpo di scena finale
di

J.K. Rowling ha portato il mondo di Harry Potter in un'inedita e sorprendente direzione alla fine di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, rivelando la vera identità di Credence.

Naturalmente, qualora non aveste ancora avuto l'opportunità di vedere il nuovo capitolo della pentalogia di Animali Fantastici, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il co-protagonista Ezra Miller ha discusso la scena finale del film, che aggiunge una svolta sorprendente alla natura della vera identità di Credence Barebone. Come spiegato da Gellert Grindelwald (Johnny Depp), Credence è infatti un fratello segreto di Albus Silente (interpretato nel film da Jude Law), ed è apparentemente l'unico in grado di sconfiggerlo.

I fan si sono espressi in maniera mista sui vari social riguardo al colpo di scena ... ma cosa ne pensa Miller?

"Sono rimasto scioccato, stordito, confuso, petrificus totalus con meraviglia e fascino", ha rivelato l'attore. "E ho ancora un sacco di domande per le quali non ho risposte." Miler ha voluo rassicurare i fan che pensano di aver riscontrato in questa rivelazione svariate incongruenze cronologiche e buchi di trama, affermando che la Rowling ha tutto sotto controllo. "La signora è davvero brava in questo. Conosce la mitologia di Harry Potter come nessun altro, del resto, e penso che ci stia confondendo volontariamente. Penso che le piaccia molto giocare con le aspettative dei fan."

La cosa interessante, al di là delle chiacchiere da fandom, è che a quanto pare la rivelazione ha influito sulla performance di Miller. "In maniera molto, molto sottile, la cosa ha avuto un certo effetto sul mio lavoro. Questo personaggio sta cambiando, sta passando attraverso i cambiamenti fisici in relazione al suo essere Obscurial. Sono andato a riguardarmi le performance degli attori che hanno interpretato i membri della famiglia Silente prima di me, e mi sono sentito entusiasta del fatto che adesso fossi un loro parente di sangue. È una cosa divertente."

E voi che ne pensate del colpo di scena? Fatecelo sapere nei commenti!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è attualmente in programmazione nei cinema italiani.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 60
7.2
nd