Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco il nuovo super trailer internazionale

di

È online il nuovo trailer internazionale della nuova pellicola sceneggiata da J.K. Rowling e facente parte del franchise spinoff di Harry Potter, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald il personaggio interpretato da Eddie Redmayne, Newt Scamander, si troverà ad affrontare un grande pericolo quando Albus Silente (interpretato da Jude Law), lo chiamerà e gli chiederà di partire alla ricerca del mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), sfuggito - come peraltro aveva promesso alla Madama presidente - alla custodia del MACUSA di New York.

Quando il film ricomincerà, come ci hanno spiegato le notizie uscite nel corso degli ultimi mesi, Newt è nel bel mezzo del grande successo commerciale riscosso dal suo libro, Animali Fantastici e Dove Trovarli. Poiché l'uomo non è particolarmente avvezzo a stare al centro dell'attenzione, probabilmente accetterà di buon grado l'invito del suo ex insegnante, Albus Silente. Un invito che, in realtà, è una vera e propria missione, peraltro molto pericolosa. Gellert Grindelwald infatti, non solo è incredibilmente potente, ma il suo piano è quello di dominare sui babbani, di far cioè prevalere il mondo dei maghi su quello dei non maghi e vedremo se e come i nostri eroi riusciranno a scongiurare il pericolo imminente.

La cosa interessante di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è che vedremo molti dei personaggi che nei libri di Harry Potter sono stati citati ma che non abbiamo mai visto impersonati da attori nella saga principale. Un esempio è la Maledictus Nagini, che abbiamo visto, sì, in Harry Potter, ma solamente sotto forma di serpente. Come sapete invece, qui la vedremo in carne, ossa e trasformazione. Inoltre ci sarà Nicolas Flamel, l'inventore della Pietra Filosofale, e anche lui abbiamo visto brevemente in qualche ripresa nei trailer.

E, a proposito di trailer, ecco a voi quello internazionale pubblicato - presumibilmente - per il mercato orientale. In questo video ci sono alcune immagine inedite e dei momenti davvero avvincenti, come quello in cui il personaggio di Queenie si trova faccia a faccia con Grindelwald! Date un'occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva in sala mercoledì prossimo, il 15 novembre.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 15
6.9
nd