di

UPDATE: aggiunta la versione italiana, che trovate dopo il salto.

Come promesso, la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il nuovo atteso final trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindenwald che noi, come consuetudine, vi proponiamo proprio dopo il salto.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Grindelwald è sfuggito alla custodia del MACUSA e da quel momento ha proseguito la ricerca di ulteriori seguaci per il perseguimento della sua causa: far prevalere i maghi a scapito degli esseri non magici. L’unico mago che potrebbe essere in grado di fermarlo è quello che un tempo riteneva essere il suo più caro amico, Albus Silente. Quest’ultimo, tuttavia, avrà bisogno di aiuto da colui che già in passato ha ostacolato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. Assieme a Newt si uniranno nuovamente Queenie e Tina Goldstein nella prossima avventura, così come ritornerà anche il non magico (babbano) Jacob. La missione contro il villain testerà la loro lealtà in un mondo magico che diventa ancora più diviso e pericoloso.

Diretto da David Yates e sceneggiato dalla stessa J.K. Rowling, in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Ezra Miller (Credence) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). A dare corpo e voce ad un giovane Albus Silente troveremo Jude Law. Tra i nuovi ingressi ci saranno anche Zoë Kravitz (Leta Lestrange), vista in una breve sequenza del primo capitolo, Callum Turner (Theseus Scamander) e Brontis Jodorowsky (Nicolas Flamel).

La pellicola sarà in sala dal 15 novembre.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.