Animali Fantastici e Dove Trovarli: Zoë Kravitz di 'X-Men - L'inizio' è nel cast

di

Nel corso della serata di ieri, si è diffusa la notizia secondo cui l'attrice ventisettenne Zoë Kravitz, che abbiamo già visto nei panni di Angel Salvadore in X-Men - L'inizio, farà parte del cast della pellicola di prossima uscita Animali Fantastici e Dove Trovarli.

A comunicarlo è The Hollywood Reporter, secondo cui la Warner Bros. avrebbe ingaggiato l'attrice per comparire nel prossimo spin-off ambientato nel mondo di Harry Potter. Sfortunatamente, non si hanno ancora indizi su quale sia il ruolo impersonato dall'attrice che, quindi, per il momento rimane un mistero, ma alcune fonti sostengono che la Kravitz faccia parte del cast del film da molto tempo e che la notizia si sia diffusa solamente ora. A quanto sembra, infatti, l'attrice avrebbe terminato le riprese delle scene che coinvolgono il suo personaggio già da un po' di tempo.
Stando sempre alle fonti, inoltre, il ruolo della Kravitz sarebbe piuttosto piccolo, ma c'è un'opzione nel suo contratto che le consente di ritornare nel sequel del film di David Yates con una parte molto più grande. Il suddetto sequel - ovvero il secondo capitolo di una trilogia già pianificata - ha una data di uscita prevista per il 16 novembre 2018.
Oltre al ruolo di Angel Salvadore, la Kravitz viene ricordata anche per il personaggio di Christina nel franchise The Divergent Series, o per la sua apparizione nel film di George Miller Mad Max: Fury Road.
Ricordiamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà in Italia il 17 novembre 2016.