Animali Fantastici e Dove Trovarli: il thunderbird sulla cover di Empire!

di

Manca meno di un mese per il ritorno sul grande schermo del magico mondo di Harry Potter grazie allo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli, ed Empire Magazine ha recentemente debuttato con una nuova cover a tema per il numero di novembre, che vede immortalato un minaccioso thunderbird mentre sta per scagliarsi sull’ignaro Newt Scamander!

Animali Fantastici e Dove Trovarli ci porterà in un viaggio negli anni '20 dove incontreremo il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) durante uno dei suoi viaggi in America. Purtroppo per lui, la sua valigia magica piena di animali esotici e dai più disparati poteri viene aperta inavvertitamente dal No-Maj (babbano) Jacob (Dan Fogler), liberandoli nell’ignara New York. Newt, con i suoi nuovi alleati Tina (Katherine Waterston), sua sorella Queenie (Alison Sudol), e il suo nuovo amico Jacob, forma un gruppo di improbabili eroi, che cercheranno di recuperare le bestie mancanti di Newt prima che scatenino il caos in città. Ma la posta in gioco per i quattro fuggitivi è superiore a quello che possano immaginare, braccati da Percival Graves (Colin Farrell), l’enigmatico direttore della Sicurezza Magica del MACUSA e in rotta di collisione con le forze malvagie guidate dal mago oscuro Gellert Grindelwald, che vuole spingere il mondo magico sull'orlo di una guerra contro i No-Maj.

Diretto da David Yates, Animali Fantastici e Dove Trovarli esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre 2016.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il thunderbird sulla cover di Empire!