Animali Fantastici e Dove Trovarli: le star sul cameo misterioso di Johnny Depp

di

Ormai tutti sappiamo che Johnny Depp fa parte del cast di star del film di prossima uscita Animali Fantastici e Dove Trovarli. L'attore, infatti, farà un cameo come Gellert Grindelwald, per poi riprendere il ruolo del mago oscuro nella pellicola futura. Gli altri attori del cast hanno rivelato alcuni particolari sulla segretezza di questo cameo.

Depp ha trascorso due giorni sul set per girare le sue scene, ma il suo coinvolgimento con il progetto è stato in qualche modo tenuto segreto fino alla settimana scorsa e per molto tempo anche agli stessi attori del cast.
In una recente intervista con E!, a Eddie Redmayne è stato chiesto com'è stato mantenere segreto il ruolo di Depp e l'attore ha risposto: "Aspetta, Johnny Depp è in questo film? Non sappiamo nulla. Non siamo in grado di anticipare nulla. Una delle cose meravigliose nel fare questo film è stata la storia che JK Rowling aveva scritto, le sorprese e i segreti che essa ha comportato. So che nell'era dei social media è impossibile mantenere certi segreti, ma se ci fosse un modo per riuscirci, sarebbe bellissimo, perché la sorpresa sarebbe fantastica.".
Alison Sudol ha rivelato qualche particolare in più ammettendo di non aver saputo dell'aggiunta di Depp al cast fino a poco tempo fa: "Non abbiamo dovuto tenerlo segreto così a lungo perché noi stessi lo abbiamo scoperto solo poco prima dell'annuncio pubblico, per fortuna. E, comunque, abbiamo dovuto tenere così tanti segreti che, a questo punto, ci siamo abituati.".
La stessa cosa è successa a Colin Farrell, che dichiara di aver saputo di Depp da un breve periodo: "L'ho saputo molto tardi, quindi non mi sento nemmeno come se avessi dovuto tenere un segreto!".
Animali Fantastici e Dove Trovarli debutterà nelle sale il 17 novembre.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0