Animali Fantastici e Dove Trovarli: il sequel non sarà incentrato solo su Newt

di

La pellicola di recente uscita Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inaugurato un'altra nuova saga nel meraviglioso mondo di JK Rowling. Dopo l'uscita del primo film tutti si stanno concentrando già su quelli successivi e, stando alle prime indiscrezioni, sembra che entreranno in scena molti nuovi personaggi con ruoli centrali.

In una recente intervista, infatti, al produttore David Heyman è stato chiesto se il ruolo ricoperto da Eddie Redmayne, ovvero quello di Newt Scamander sarebbe stato il cuore del franchise e lui ha risposto che il progetto non è esattamente questo: "Non penso che Newt occuperà una posizione al centro di tutte le pellicole. Penso che lui sarà parte fondamentale di questa storia - così come Tina, Queenie e Jacob - e farà parte del prossimo film" - ha affermato il produttore.

Attenzione spoiler!

Heyman ha anche dichiarato che Albus Silente si unirà alla saga di film e che il saggio mago avrebbe radunato sicuramente una moltitudine di fan al suo fianco. Il produttore ha anche accennato al fatto che Credence sarebbe diventata un personaggio importante, soprattutto nel momento in cui Grindelwald continuerà ad espandere la sua rivoluzione in una guerra vera e propria. Se avete già visto Animali Fantastici e Dove Trovarli, capirete che le parole del produttore sono un po' scioccanti. La fine del film, infatti, ha portato i fan a credere che Credence fosse stato ucciso da un Auror. Ma, stando alle parole di Heyman, il ragazzo è ancora vivo (anche se forse non sta troppo bene) e avrà un ruolo importante con il procedere della saga.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0