Animali Fantastici e Dove Trovarli: rilasciate online tre nuove clip dal film!

di

Mancano ormai solo tre giorni dal ritorno nei nostri cinema del magico mondo creato da J.K. Rowling, e per l’occasione la Warner Bros. Pictures ha rilasciato online tre nuove clip dal film di Animali Fantastici e Dove Trovarli con protagonista Eddie Redmayne. Potete visionarle in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto!

Animali Fantastici e Dove Trovarli può vantare un cast formato da alcuni tra i migliori attori in circolazione, tra i quali il protagonista Eddie Redmayne, oltre a Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e Faith Wood-Blagrove. È stato anche rivelato di recente che Johnny Depp avrà un piccolo ruolo nel film, che porterà a un ruolo più importante nel secondo film: interpreterà infatti il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena completato un tour mondiale dedicato a trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto filare tutto liscio e senza incidenti... se non fosse che la sua valigia magica piena di animali esotici e dai più disparati poteri viene aperta inavvertitamente dal No-Maj (il modo di chiamare i babbani in america) Jacob (Dan Fogler), liberandoli nell’ignara New York. Newt, con i suoi nuovi alleati Tina (Katherine Waterston), sua sorella Queenie (Alison Sudol), e il suo nuovo amico Jacob, forma un gruppo di improbabili eroi, che cercheranno di recuperare le bestie mancanti di Newt prima che scatenino il caos in città. Ma la posta in gioco per i quattro fuggitivi è superiore a quello che possano immaginare, braccati da Percival Graves (Colin Farrell), l’enigmatico direttore della Sicurezza Magica e in rotta di collisione con le forze malvagie guidate dal mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), che vuole spingere il mondo magico sull'orlo di una guerra contro i No-Maj.

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane questa settimana, a partire dal 17 novembre 2016.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0