Animali Fantastici e Dove Trovarli: online una nuova featurette

di

Nelle sale italiane è atteso per la metà di novembre e i fan di Harry Potter non vedono l'ora di tornare ad assaporare la magia dell'universo creato da J.K. Rowling in Animali Fantastici e Dove Trovarli, di cui oggi vi mostriamo una nuova featurette.

Diretto da David Yates, il film è ambientato settant'anni prima degli eventi raccontati nella saga di Harry Potter. A New York arriva il magizoologo Newt Scamandro per incontrare una persona molto importante al Congresso Magico degli Stati Uniti. Al centro dell'attenzione una valigetta magica e misteriosa popolata all'interno da minuscole creature pericolose con i rispettivi habitat.
Primo capitolo di una eventuale trilogia (anche se si parla già di una previsione di cinque film in totale), Animali Fantastici e Dove Trovarli comprende nel cast il premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Colin Farrell, Faith Wood-Blagrove, Carmen Ejogo, Jenn Murray, il premio Oscar Jon Voight, Ron Perlman e Fanny Carbonnel. La release è prevista per il 17 novembre.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0