Animali Fantastici e Dove Trovarli: online un nuovo trailer internazionale

di

Nelle ultime ore, è stato diffuso in rete un nuovo trailer internazionale che ci presenta ulteriormente la pellicola di prossima uscita Animali Fantastici e Dove Trovarli, nuovo film della Warner Bros che arriverà presto nelle sale. Come sempre, trovate il filmato, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Per chi ancora non lo sapesse, il film sarà ambientato negli anni '20 nella città di New York e, in un espansione del mondo di Harry Potter, vedremo come protagonista lo zoologo magico Newt Scamander, impersonato da Eddie Redmayne, ovvero l'autore del libro di testo usato dagli studenti di Hogwarts molti anni dopo.
La pellicola, diretta da David Yates, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare The Legend of Tarzan, vedrà all'interno del cast gli attori Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Samantha Morton, Colin Farrell, Ezra Miller, Ron Perlman e Jon Voight. Primo capitolo di una trilogia, il film si basa su un soggetto e su una sceneggiatura composta dall'autrice della celebre saga letteraria J. K. Rowling e vede come produttori David Heyman, la stessa J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram, mentre Tim Lewis, Neil Blair e Rick Senat hanno servito come produttori esecutivi.
Sviluppato dalle compagnie di produzione Heyday Films e Warner Bros. Pictures, Animali Fantastici e Dove Trovarli verrà distribuito nella sale cinematografiche statunitensi a partire da venerdì 18 novembre, mentre farà il suo ingresso in quelle italiane il 17 novembre.