Animali Fantastici e Dove Trovarli: online nuove foto dal film

di

Dopo alcuni mesi, la produzione della pellicola ispirata al magico mondo creato d a J.K. Rowling intitolata Animali Fantastici e Dove Trovarli ha finalmente rilasciato online delle nuove foto direttamente dal film di prossima uscita. Come sempre, potete trovare le immagini, dopo il salto, in calce alla news.

Anche se i trailer diffusi finora non hanno mostrato molto delle creature con cui verremo a contatto nel film, l'ultimo teaser e ora queste nuove foto ci danno la possibilità di dare uno sguardo più approfondito agli aimali fantastici che incontrerà il protagonista Newt Scamander.
Il trailer ha introdotto alcuni nuovi animali, compreso un Thunderbrid, un Occamy e Demiguise che possiamo vedere nelle foto qui sotto. Anche se questo è il nostro primo sguardo ad una Thunderbird, non è la prima volta che sentiamo questa parola nel mondo di Harry Potter. Thunderbird, infatti, è il nome di una delle Case di Ilvermorny, ovvero una Scuola di Magia e Stregoneria che costituisce la versione americana di Hogwarts.
Ambientato nel 1920 a New York, Animali Fantastici e Dove Trovarli è un espansione dell'universo di Harry Potter che si incentra sullo zoologo magico Newt Scamander, che porterà il volto di Eddie Redmayne, scrittore del libro di testo che verrà poi usato da Harry, Ron, Hermione e dagli altri studenti di Hogwarts molti decenni dopo.
La pellicola, che sarà diretta da David Yates, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre e in quelle italiane il 17 novembre.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0
Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove Trovarli