Animali Fantastici e Dove Trovarli: online moltissime nuove clip

di

Ormai mancano solo pochi giorni al debutto sui grandi schermi di tutto il mondo della prima pellicola che inaugurerà una seconda saga appartenente al magico mondo creato da J.K. Rowling e da poche ore la Warner Bros. Pictures ha rilasciato in rete moltissimi nuovi filmati tratti dalla pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Come tutti i fan del famosissimo mago sanno bene, la storia cinematografica di Harry Potter si è conclusa più di cinque anni fa, ma fortunatamente per gli appassionati, il magico mondo di JK Rowling aveva ancora un paio di storie da raccontarci e, in circa due settimane, avremo tutti la possibilità di assistere al primo dei cinque film programmati per la nuova saga intitolata Animali Fantastici e Dove Trovarli che vede nel suo cast le stelle Eddie Redmayne, che impersona il magizoologo Newt Scamandro, Katerine Waterston, che abbiamo da poco visto in Steve Jobs, Dan Fogler, che ha partecipato alla realizzazione di Kung Fu Panda, Alison Sudol, nota per Dig, Colin Farrell, apparso in The Lobster, Ezra Miller, che presto vedremo in Justice League, Samantha Morton, Jon Voight, Ron Perlman e Johnny Depp che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe apparire in un cameo misterioso. Ricordiamo che, comunque, l'attore è già stato confermato per fare parte del cast del sequel.
Secondo gli ultimi pronostici, la pellicola dovrebbe riuscire a fare il suo debutto sui grandi schermi di tutto il mondo con un bottino ai box office nel suo primo weekend che si aggira intorno ai 70-75 milioni di dollari.
La pellicola arriverà in Italia il 17 novembre.