Animali Fantastici e Dove Trovarli: nuove clip accennano alle altre scuole

di

Tra neanche una settimana i fan del mondo di Harry Potter potranno fiondarsi al cinema per assistere alla pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli che inaugurerà una nuova saga dedicata al magico mondo creato da JK Rowling e intanto arrivano in rete delle nuove clip in cui si fa anche riferimento alle altre scuole di magia del mondo.

La Warner Bros. ha rilasciato questi nuovi spot televisivi, che potete trovare in fondo alla news, e una clip che inizia con Jacob Kowalski che chiede ai suoi amici: "C'è una scuola? Una scuola di magia qui in America?", "Certo" - risponde Queenie - "Ilvermorny. E' solo la migliore scuola nel mondo" - ma Newt ribatte: "Credo che la migliore scuola di magia nel mondo sia di Hogwarts" e Queenie risponde prontamente "Hogwash.".
All'inizio dell'anno, l'autrice JK Rowling ha rivelato che ci sono 11 scuole di magia e stregoneria registrate presso la Confederazione Internazionale dei Maghi. Fino a quel momento, erano stati rivelati i nomi di quattro di queste. Uno di loro è Ilvermorny, la scuola situata negli USA. Sei mesi più tardi, sono stati diffusi nuovi dettagli sulla scuola, rivelando che è stata fondata nel XVII secolo da una strega irlandese purosangue di nome Isotta Sayre, si trova in cima alla vetta più alta del Monte Greylock, ed è nascosta alla popolazione di Babbani grazie a potenti incantesimi che a volte si manifestano in "una corona di nuvole di nebbia".
Ricordiamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli farà il suo debutto in Italia il prossimo giovedì 17 novembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0